Il giorno 6 Ottobre 2024 è venuto a mancare all'affetto dei suoi cari presso l'Ospedale Civile S. Liberatore di Atri all'età di 80 anni. La camera ardente sarà allestita presso la camera mortuaria della suddetta struttura il giorno 9 Ottobre dalle ore 10 alle ore 11
I funerali saranno celebrati il giorno Mercoledì 9 Ottobre 2024 alle ore 15:00 presso la Chiesa Sant'ippolito Martire sita in Via di S. Ippolito 56, 00162 in Roma.
Al termine della messa la salma sarà trasportata presso il cimitero
Caro Duccio ci siamo conosciuti quando eravamo ragazzi spensierati e con uno sguardo gioioso rivolto alla vita..
Hai rapito la mia amica e non dico un’amica ma LA, siete stati felici. Poi….
Ti ricordo comunque con allegria anche per la tua follia.
Sono sicura che ci rivedremo e allora si che avremo da dire e da fare🤩
Giulia
Ciao Duccio, fratellone mio. Ti ho sempre voluto bene. Mi hai fatto soffrire, arrabbiare, pentire, mi hai fatto gioire e dato tanta speranza. Mi hai fatto da padre e mi hai dato tanti consigli. Purtroppo nel cammino della tua vita ti sei perso. Hai perso quella strada che ci ha allontanati. Nel mio cuoricino ci sarà sempre un posticino per te, fratellone mio.
Caro Duccio mi piace ricordarti con quel sorriso di gioia che avevi quando a Caserta vincemmo i campionati nazionali con la squadra del Borgo Don Bosco e quell’immagine mi aiuta a superare lo sconforto che mi pervade per la tua scomparsa. Ci hai aiutato a fare squadra non solo in campo ma anche nella vita.
Porgo le mie più sentite condoglianze ai familiari.
Giuseppe
Ricordiamo con affetto il caro Duccio, un abbraccio a Andrea, Alessandro, Elio e Rosalba
Sylvaine e Franco
Un caro abbraccio A tutta la famiglia è ai figli.